biblioteche di Mira e Oriago

Opac - catalogo di consultazione al pubblico
Servizio del portale MIRA Cubì >
In linea respirando : qual è la taglia dei tuoi sogni?

In linea respirando : qual è la taglia dei tuoi sogni?

Tipo Monografia - Materiale testuale - Materiale a stampa
Descrizione In linea respirando : qual è la taglia dei tuoi sogni? / Stefano Visani. - Quarto Inferiore (Bo) : OM, 2010. - 132 p., [3] p. di tav. : ill. ; 21 cm. - (Ben-essere)
Sommario / Abstract È veloce: solo 20 minuti! Da carica: ti senti energico! È piacevole: 18 facili esercizi! Si fa in casa: dove vuoi, quando vuoi! Fa miracoli: è un brucia grassi naturale. A chi è dedicato: A chi ha l’addome gonfio, massa grassa, metabolismo lento ed è spesso sotto stress; Al professionista dello sport: in 20 minuti prepara i muscoli e per la concentrazione; A chi non ha tempo di fare palestra (troppi impegni e poco tempo); A chi non ha tempo di aspettare i risultati; Ai pigri. La ginnastica non fa per TE? In 18 movimenti il successo è assicurato! Se sei seguito da un dietologo, grazie a “inlinearespirando”, raggiungi prima l’obiettivo: sei più tonico, elastico ed hai energia da vendere! Segui “la dieta fai da te?”: quello sì, quello no… poco di quello, poco di questo... BASTA!!! Pochi consigli e mangi quello che vuoi. Chi fa pratica sport può integrare “inlinearespirando” quando ha tempo. Ora c’è un metodo: “inlinearespirando”! Solo 18 esercizi facili e veloci! 20 minuti al giorno per la taglia dei tuoi sogni. Scopri il segreto per raggiungere in poco tempo la taglia dei tuoi sogni… come ho fatto io! A giugno 2009 pesavo 86 kg e portavo la taglia 52/54. Ora peso 72 kg! Mi sento forte fisicamente e mentalmente con tanta energia e voglia di fare… Questo manuale ti porterà passo dopo passo a vedere, sentire e provare quel vestito tanto bello nella vetrina del negozio preferito… Wow ti sta in modo fantastico! C’è un “prezzo” da pagare per raggiungere il tuo sogno! Sì, quello di prendere il manuale in mano, leggere passo dopo passo come sciogliere tutti i blocchi emotivi e fisici che ti hanno portato alla condizione attuale. Fare gli esercizi (20 min) tutte le mattine (l’autostima va ai mille, bruci 900 calorie e utilizzi l’alleato n°1: l’ossigeno: il brucia grassi naturale!) sentirai cosa vuol dire: MI SENTO IN MODO FANTASTICO! Prova, in pochi minuti al giorno togli i centimetri in più di torno… Ti aspetto amico lettore! Leggimi, provami, c’è un sogno da realizzare! RICORDI? 20 MINUTI 18 ESERCIZI PER UNA VITA IN LINEA! [biblioteche.leggere.it]
Collana [Fa parte di] Ben-essere [OM] [Vai al dettaglio]
Note: Sul front.: E' veloce: solo 20 minuti! Da carica: ti senti energico! E' piacevole: 18 facili esercizi! Si fa in casa: dove vuoi, quando vuoi! Fa miracoli: è un brucia grassi naturale.
Ginnastica
Nuove acquisizioni\\ 2012\ 3° quadrimestre 2012. Parte 1
Numeri ISBN: 978-88-95687469
Autore:
Visani, Stefano -  [Responsabilità principale]
Soggetto:
Ginnastica
Thesauro
Ginnastica
Classificazione:
[Classificazione Decimale Dewey] 613.71 - Esercizio fisico
Chiavi:
Ginnastica
Nuove acquisizioni 2012\ 3° quadrimestre 2012. Parte 1
Lingua: Italiano
ID scheda: 26585
Commenti dei lettori
Per poter commentare è necessario effettuare il login.
Localizzazioni
Sede Inventario Collocazione Note Stato Prenotazioni Azioni
Mira MO96674 613.71 VIS Disponibile prestito (30 g) Nessuna Prenota