Risultati ricerca
Milano : Buena Vista Home Entertainment, [2002]
Abstract/Sommario: In una perfetta ricostruzione anni '30, Billy Bathgate entra giovanissimo nella gang di Dutch Schultz, spietato e nevrotico boss newyorchese. Affascinato dal successo facile, Billy si fa rapidamente strada nell'organizzazione mafiosa, fino all'errore che può essergli fatale. Innamorato di Drew Preston, volitiva amante del capo, si rende presto conto che questa relazione può costare la vita a entrambi.
[Firenze] : DNC Entertainment ; [Roma] Dall'Angelo Pictures, [2005]
Abstract/Sommario: A New York, Charley Partanna, un killer al servizio della potente famiglia mafiosa dei Prizzi, s'innamora di Irene, una collega vedova di un gangster da lui stesso assassinato e coinvolta in un grosso furto di denaro a danno della sua famiglia. Per il gangster si prospetta una decisione difficile: sposare Irene oppure farsi restituire il malloppo e poi eliminarla? Non sarà certo una scelta semplice.
[Milano] : Paramount Home Entertainment, c2004
Abstract/Sommario: Durante il proibizionismo a Chicago, Al Capone tiene sotto controllo sindaco, polizia, bar e locali notturni, con la corruzione ed il crimine. L'agente governativo Eliot Ness raduna attorno a sè tre poliziotti incorruttibili: Wallace, Stone e Jimmy Malone. I quattro in piena autonomia riescono a detronizzare il potente mafioso.
[Milano] : Warner Home Video, c2003
Abstract/Sommario: Ultimo film di Sergio Leone, C'era una volta in America è un capolavoro internazionalmente acclamato. Le vicende di questo epico racconto si svolgono lungo vari decenni e ripercorrono la vita del gangster di origine ebraica. David "Noodles" Aaronson e dei suoi amici, dall'infanzia nella New York degli anni Venti fino al ritorno di Noodles nella metropoli nel 1968, dopo una lunga assenza. Questo gangster movie di spietata violenza, è insieme un omaggio e una critica di quel genere cinem ...; [Leggi tutto...]
Milano : Medusa Home Entertainment, [2007]
Abstract/Sommario: A South Boston il dipartimento di polizia dello stato del Massachusetts ha dichiarato guerra alla criminalità organizzata. L'obiettivo è mettere fine all'indiscusso regno del potente boss mafioso Frank Costello agendo dall'interno. Per questo motivo la giovane recluta, Billy Costigan, cresciuta proprio nel quartiere di South Boston, viene scelta per infiltrarsi nella banda guidata da Costello. E mentre Billy lavora per guadagnarsi la fiducia del boss, un altro giovane poliziotto, cresc ...; [Leggi tutto...]
[Milano] : Warner Home Video, 1999
Abstract/Sommario: Cresciuto a Brooklyn, l'italo-irlandese Ray Hill racconta la sua storia di gangster da quando, ragazzetto, guardava i boss del quartiere e ne rimaneva affascinato. Incomincia così a frequentare l'ambiente dove James, Tommy e Paul lo introducono nel mondo del crimine organizzato. Ray nel frattempo si è sposato con una ragazza ebrea, che ignora la sua vera professione, ma che a poco a poco verrà irretita nei traffici del marito. Caduto in disgrazia e temendo di essere eliminato, Ray deci ...; [Leggi tutto...]
Milano : Eagle Pictures, [2009]
Abstract/Sommario: Ho e Mark, traditi dal capobanda, sono arrestati per traffico di banconote false. Usciti dal carcere dopo tre anni, vorrebbero rientrare nella legalità, ma lo strapotere dell'uomo che li ha traditi li induce a riprendere le armi. La situazione è complicata dalla presenza di Kit, poliziotto, che vede nel fratello Ho il responsabile della morte violenta del loro padre.
Milano : Eagle Pictures, [2010]
Abstract/Sommario: Ken Gor, proprietario di un ristorante di Hong Kong e fratello gemello di Mark, si unisce a Kit e Ho per combattere la mafia locale e vendicare la morte della figlia di un suo vecchio amico. La battaglia sarà senza esclusione di colpi.
Milano : Eagle Pictures, [2012]
Abstract/Sommario: La guerra in Vietnam è finita e Cheung va a Saigon in cerca di suo zio e suo cugino. Lì conosce la bellissima Chow, capo di una gang, e si affida a lei per aiutarli a tornare a Honk Kong sani e salvi. Sia Cheung che suo cugino si innamorano di Chow, e le cose si complicano ulteriormente quando riappare Ho, amante di lei, che deporta i cugini ed uccide lo zio. I due decidono di tornare a Saigon in cerca di vendetta.
[Milano] : Warner Home Video, c1999
Abstract/Sommario: Due poliziotti - uno italoamericano, l'altro afroamericano - sconfiggono un violento gangster, re del crack, la micidiale droga che ha preso il posto dell'eroina nelle grandi città USA.