Risultati ricerca
Includi: tutti i seguenti filtri
Elementi trovati: 4767
Milano : A. Mondadori, 2000 (stampa 2002)
Abstract/Sommario: Domenica Santolina Doone, detta Dinnie, è figlia di un camionista americano e di una italiana di famiglia colta e benestante. Un giorno gli zii materni, che vivono in Svizzera, le offrono la possibilità di frequentare un lussuoso collegio internazionale frequentato da ragazzi di tutto il mondo. Il romanzo è il resoconto dell'anno trascorso da Dinnie nella nuova scuola. Età di lettura: da 12 anni. [www.biblioteche.leggeresrl.it]
Torino : Paravia, c1979
Torino : Paravia, c1977
Milano : A. Mondadori, 2012
Abstract/Sommario: Francesca è piuttosto preoccupata: nonna Lisa è sparita lasciando la porta socchiusa e un bigliettino con uno strano modo di dire. La nonna è un po' stramba a volte, d'accordo. Ma cosa può essere successo?! Età di lettura: da 6 anni.
Zurigo : Nord-Sud, 1998
Roma : Città nuova, 2000
Abstract/Sommario: I ritrovamenti misteriosi, i gialli, le storie di tesori non si trovano solo nei romanzi, ma anche nella realtà. La storia nasconde i segreti di misteriosi oggetti sotterrati, vicende giudiziarie archiviate da tremila anni, racconti in antiche lingue scomparse, intrighi dimenticati da secoli, ritrovamenti sconcertanti. Gialli e misteri fotografati o illustrati, perché anche ai curiosi piace saperne di più, qualche volta! Età di lettura: da 10 anni. [www.biblioteche.leggeresrl.it]
Cornaredo (Mi) : La margherita, c2012
Abstract/Sommario: Ecco un bestiario per bambini, l'ennesimo direte voi. Beh, no. Qui vengono ritratti animali ben diversi dai soliti orso, cane, zebra e giraffa. Qui sono rappresentati il capodoglio, la razza, il caribu', il lemure, il formichiere, la medusa, il pesce luna.
Zurigo : Nord-Sud, 1997
San Dorligo della Valle : Emme, c2010
Abstract/Sommario: Una divertente storia, raccontata con ritmo, che vede come protagoniste le maschere della tradizione. E, come la tradizione vuole, se si mettono assieme Arlecchino, Brighella, Pantalone e il dottor Balanzone i guai sono assicurati, ma anche le risate. Età di lettura: da 4 anni.