Risultati ricerca
Milano : Apogeo, 2010
Abstract/Sommario: Il testo di Horstmann, giunto ormai alla quinta edizione italiana, si è imposto negli anni come efficace supporto didattico nei corsi universitari di programmazione e, al tempo stesso, come prezioso riferimento per il pubblico professionale. La nuova edizione è caratterizzata da alcune importanti modifiche: il testo è adeguato alla versione 7 del JDK Standard Edition, pur mantenendo la compatibilità con le versioni 5 e 6; i primi capitoli presentano un maggior numero di esempi e di ana ...; [Leggi tutto...]
Milano : Apogeo, c1996
Milano : Apogeo, c2005
Abstract/Sommario: L'apprendimento di Java è piuttosto semplice rispetto ad altri linguaggi di programmazione, tuttavia il linguaggio non è tutto. La parte più interessante è data dall'uso adeguato delle numerosissime classi. L'autore mostra come programmare in Java in modo efficiente, come usare le nuove caratteristiche di Java 5 per ottenere risultati professionali. I numerosi esempi e i suggerimenti aiuteranno a ottenere il massimo nella programmazione con Java 5. [www.biblioteche.leggeresrl.it]
[Bresso (Mi)] : Jackson libri, 1996
Milano : Apogeo, 2005
Abstract/Sommario: Una introduzione al linguaggio Java, SDK 1.5, adatta a quanti vogliano una informazione rapida ma completa. L'approccio è quello del classico manuale di autoistruzione, con un approccio graduato e numerose esemplificazioni, ma non mancano le parti di riferimento, che ne fanno una guida concisa ma approfondita del linguaggio. [www.biblioteche.leggeresrl.it]
Milano : Mondadori informatica, 1999
Abstract/Sommario: Questo testo è indicato per chiunque desideri apprendere in modo autonomo la programmazione in Microsoft Visual J++. Nelle sue pagine si insegna come creare un'applicazione e le diverse fasi del processo di sviluppo. Sono fornite tutte le informazioni di base sull'ambiente, il modello di sviluppo a oggetti e la sintassi del linguaggio. Il CD ROM allegato contiene una versione limitata a 90 giorni di Microsoft Visual J++ 6.0, per permettere al lettore di mettere direttamente in pratica ...; [Leggi tutto...]