Risultati ricerca
Firenze : Salani, 2007
Abstract/Sommario: I lati positivi di essere gemelle? Tutti. I lati negativi di essere gemelle? Nessuno. Così risponde Ruby, la gemella dominante. "Lei è la più grande, la più brillante, la migliore, lei è la stella. E un peccato che sia frenata da me", così pensa di lei la timida, sottomessa, sensibile gemella Gran. I diari delle due gemelle scorrono paralleli, in un primo tempo con la voce di Ruby che emerge, vitale, sbruffona, irresistibile, poi con quella di Gran che un po' alla volta si fa spazio, s ...; [Leggi tutto...]
Milano : Il Castoro, 2016
Abstract/Sommario: Max e Lot non sono gemelli qualsiasi. Lot è un'attrice perfetta e Max è un campione di pesci d'aprile. Purtroppo la mamma - maniaca della pulizia e con la fobia per virus, batteri e sporcizia in generale - non ama i loro scherzi, anzi li trova davvero disgustosi. E loro si divertono a farla impazzire.
Milano : A. Mondadori, 2012
Abstract/Sommario: Jake e Lily sono più che fratello e sorella. Sono gemelli. Nati sopra un treno che attraversava le montagne del Colorado, scoprono presto di avere un potere speciale: pensano e sentono le stesse cose nello stesso momento. Certo sarebbe difficile per loro giocare a nascondino perché si troverebbero subito! A questo prezioso segreto Jake e Lily danno uno strano nome: goombla. I due gemelli sembrano davvero indivisibili... fino al giorno in cui sono gli altri a dividerli. Jake fa amicizia ...; [Leggi tutto...]
Milano : Rizzoli, 2011
Abstract/Sommario: Ray e Jay, undici anni, sono gemelli identici. Quando nella nuova scuola per sbaglio viene registrato solo uno di loro, i due approfittano della situazione: un giorno andrà a scuola uno e un giorno l'altro. Nessuno si accorge di nulla e Ray e Jay, per la prima volta, provano la gioia di essere considerati unici. Ma cosa succede se Ray fa gli occhi dolci a una ragazza e Jay a un'altra? Una storia divertente per capire il valore della propria identità.
Pordenone : C'era una volta..., 2001
Abstract/Sommario: Carlo e Carla sono due bambini gemelli, hanno sette anni. Qualche volta litigano, qualche volta vanno d'accordo. Spesso dicono:
<BR>- I nostri genitori sono molto noiosi.
<BR>Perché dicono così?
[www.biblioteche.leggeresrl.it]