Risultati ricerca
Campi Bisenzio : Cecchi Gori Editoria Elettronica Home Video, c2005
Abstract/Sommario: Monaco, 1943. Mentre la guerra devasta l'Europa, un gruppo di universitari decide di ribellarsi al nazismo. Nasce così la "Rosa Bianca", un movimento di resistenza al Terzo Reich. Sophie Scholl è l'unica donna che si unisce al gruppo; una ragazza come tante, che il tempo matura in una combattente audace ed impegnata. Il 18 febbraio 1943, Sophie ed il fratello Hans vengono arrestati mentre distribuiscono volantini. L'interrogatorio di Sophie da parte di Mohr, ufficiale della Gestapo, si ...; [Leggi tutto...]
[Roma] : Universal Pictures Italia, c2006
Abstract/Sommario: Un ricco industriale, Oskar Schindler, di origine morava, arriva nel 1939 a Cracovia con l'intenzione di arricchirsi sfruttando gli ebrei in una fabbrica di vasellame. Ma, colpito dalla ferocia nazista, decide di correre una pericolosa avventura: salvare i suoi operai dallo sterminio. Si ridurrà in miseria, ma, per merito suo, più di mille israeliti, destinati ai campi di stermino, sopravviveranno alla guerra.
[Roma] : Millennium Storm, [2004]
Abstract/Sommario: Braccato da agenti e creditori uno scrittore si dà alla narrativa per ragazzi e inventa una mucca-detective. Avrà fortuna fino a quando la piccola Samantha gli chiederà di aiutarla a trovare il padre.
[Campi Bisenzio] : Cecchi Gori Editoria Elettronica Home Video, c2002
Abstract/Sommario: Il tenente William Somerset sta per andare in pensione. Nella sua ultima settimana di lavoro sarà affiancato da David Mills: insieme dovranno affrontare il caso più insolito e atroce della loro carriera. Si tratta di scovare un serial killer che uccide le sue vittime basandosi sui sette peccati capitali. Dopo lunghe ed estenuanti ricerche alla fine riusciranno a trovarlo, ma il prezzo da pagare per Mills sarà carissimo.
[Milano] : Warner Home Video Italia, c2007
Abstract/Sommario: Uno scrittore con moglie e figlioletto al seguito accetta di lavorare come guardiano in un albergo deserto che, anni prima, è stato teatro di tremendi fatti di sangue.
[Roma] : Universal Pictures Italia, c2010
Abstract/Sommario: Il 12 ottobre del 1978 il cadavere di Nancy Spungen viene trovato in una stanza del Chelsea Hotel accanto a Sid Vicious, drogato e in stato catatonico. I due si erano conosciuti ad un party un anno prima, quando Sid era ancora il bassista dei Sex Pistols. Sotto l'effetto della droga il rapporto passionale con Nancy trascina Sid in un baratro dal quale non riuscirà mai ad uscire.
[Italia] : Cult Media, [2011]
Abstract/Sommario: Durante un lungo viaggio su un treno intercontinemetale, una ragazza inglese, Iris, fa amicizia con una simpatica vecchietta, Miss Froy, che a un certo punto scompare senza lasciare traccia Iris la cerca ovunque ma senza risultati e nessuno dei passeggeri è disposto ad aiutarla. Tutti, anzi, sostengono di non aver mai visto l'anziana signora e trattano Iris come se fosse una svitata. Solo Gilbert, un musicologo, si offre di collaborare con lei nella ricerca che li porterà a scoprire la ...; [Leggi tutto...]
Campi Bisenzio : Cecchi Gori Home Video, c2010
Abstract/Sommario: 1962 A Los Angeles George Falconer, un professore universitario inglese cinquantenne, fatica a trovare un senso alla propria vita dopo la morte del compagno Jim. George vive nel passato e non riesce a vedere il suo futuro Nell'arco di una giornata, in cui una serie di eventi e incontri lo porta a decidere se la vita dopo Jim abbia un senso oppure no, George trova conforto nella sua piú cara amica, Charlotte, anche lei alle prese col suo futuro.
[Roma] : Universal Pictures Italia, c2001
Abstract/Sommario: Durante la Guerra Fredda, un giovane scienziato americano fugge dagli Stati Uniti e cerca protezione nella Germania orientale. In realtà la sua è una missione di spionaggio ottimamente congegnata, ma la fidanzata ne è all'oscuro e reagisce imprevedibilmente.
Milano : Buena Vista Home Entertainment, [2002]
Abstract/Sommario: Malcolm è uno stimato psicologo infantile Una sera, mentre è a casa con la moglie, viene aggredito da Vincent, un ex paziente ormai adulto, che ritiene di aver subito un torto da lui. Vincent spara prima a Malcolm poi a sé stesso. Tempo dopo Malcolm deve occuparsi del piccolo Cole, un bambino di nove anni spaventato dalle numerose apparizioni di morti con cui viene in contatto. Ma Malcolm e Cole sono legati da qualcosa di speciale. "Non tutti i doni sono una benedizione".