Risultati ricerca
Includi: tutti i seguenti filtri
Elementi trovati: 22843
Firenze : Salani, 1997
Abstract/Sommario: C'è poco da ridere nella situazione di Elsa, alla continua ricerca di un tetto e di un letto. E c'è poco da ridere con le barzellette che Elsa racconta per divertire la gente, e così rendersi interessante. "Non è necessario far la buffona per forza, sii naturale, sii te stessa" le ripetono invano. Una parola, sperare di far fortuna essendo se stessi, quando non si possiede nulla. Ma Elsa qualcosa di speciale la possiede: una voce che spacca i timpani, un vero ruggito. Un ruggito che le ...; [Leggi tutto...]
Milano : Piemme, 2011
Abstract/Sommario: Un'ondata di risate irresistibili travolge l'Isola dei Gatti. L'Imperatore dei Felini è infuriato: le barzellette che divertono tanto il suo popolo provengono da un libro di Geronimo Stilton! Com'è possibile che il libro di un sorcio sia arrivato sulla sua isola? Sarà proprio Geronimo a svelare il mistero che fifa felina.
Milano : Jackson libri, 2000
Abstract/Sommario: Giangi, Camilla e Web sono i protagonisti di storie digitali in cui coinvolgeranno i piccoli lettori a sperimentare, insieme a loro, divertenti avventure informatiche. La posta elettronica, per inviare e ricevere messaggi e chattare sicuri con nuovi amici nel mondo del Web. Un'esperienza "interculturale" attraverso la quale sperimentare il ruolo di "cittadini del mondo" e favorire lo sviluppo di una coscienza multietnica. [www.biblioteche.leggeresrl.it]
Milano : Salani, c2009
Abstract/Sommario: È notte fonda, tre ragazzini sono soli nella loro grande casa appena fuori dal paese: la mamma ha il turno di notte in ospedale e il papà non c'è più. Improvvisamente sentono un rumore di passi provenire dalla soffitta. La portafinestra è stata forzata, ci sono tracce di sangue sul pavimento... Che ci sia qualcun altro in casa oltre a loro?
Rotterdam : Lemniscaat, c1998
Reggio Emilia : ZooLibri, 2022
Abstract/Sommario: Una bambina vive in una casa che potrebbe essere infestata... ma lei un fantasma non lo ha mai visto! Eppure le informazioni sono chiare, sono bianchi con due buchi al posto degli occhi, possibile che siano così difficili da vedere? Entri, chi ha il coraggio, a cercare sotto le scale, dietro il divano e in soffitta e vedere se davvero C'è un fantasma in questa casa!
Milano : Tascabili La Spiga junior, c2003