Risultati ricerca
Includi: tutti i seguenti filtri
Elementi trovati: 22843
Casale Monferrato (Al) : Piemme, 2007
Abstract/Sommario: Dove si nascondono i bambini prima di nascere? Nelle uovo di cioccolato? Nei cassetti delle calze? Nei campanelli delle bicilette? Nelle custodie dei violini? O forse sul pianeta 1-2-3 Stella? Età di lettura: da 5 anni. [www.biblioteche.leggeresrl.it]
Torino : Paravia, 1981
Firenze : Giunti kids, 2008
Abstract/Sommario: Povera coccinella! Un vento dispettoso si è portato via i suoi sette puntini. Vuoi aiutarla a ritrovarli?
Milano : Piemme, 2012
Abstract/Sommario: È un afoso pomeriggio di fine luglio e Geronimo deve iniziare a scrivere un nuovo libro, ma non sa di cosa parlare. Sarà nonno Torquato a fargli trovare l'ispirazione, mandandolo in Arizona per acquistare un cappello da cowboy, come quello che lui stesso si era comprato tanti anni prima a Sedona. Oltre al cappello, Geronimo dovrà recuperare una bandana e una piuma di falco da un vecchissimo amico del nonno, Falco Rosso. Inizia così una stratopica avventura alla ricerca del cappello e d ...; [Leggi tutto...]
Firenze : Fatatrac, c2005
Abstract/Sommario: Un giorno Crispino fu portato su una strada e lasciato lì da solo. Così iniziò il lungo viaggio, lui grasso cane a macchie bianche e nere vittima di un subdolo abbandono, all'ansiosa ricerca di qualcosa o qualcuno che potesse rendergli l'identità perduta. Una fiaba moderna che racconta con semplicità e divertimento il viaggio alla ricerca di sé che ogni bambino, crescendo, è chiamato a compiere.