Risultati ricerca
[S.l.] : [S. n.], stampa 1993 (Mestre : stamperia Cetid)
Casale Monferrato : Piemme, 2002
Abstract/Sommario: "Questa volta Geronimo Stilton intraprende un viaggio nel tempo in compagnia della sua famiglia e del prof. Volt. Lungo il viaggio incontrano Pteranodonti, stegosauri e foreste preistoriche, ma anche mummie, faraoni e piramidi, castelli, cavalieri e damigelle." (Geronimo Stilton) Età di lettura: da 7 anni. [www.biblioteche.leggeresrl.it]
Milano : Piemme, c2018
Abstract/Sommario: Vi piacerebbe correre su una biga davanti a Giulio Cesare? Che emozione... Vi piacerebbe scoprire i segreti delle piramidi Maya? Che mistero... Vi piacerebbe danzare alla luce delle candele nella dorata reggia di Versailles? Che avventura meravigliosa! Partite con me, sarà un viaggio stratopico!
Milano : Piemme, 2010
Abstract/Sommario: Cari amici roditori, vi ricordate i miei Viaggi nel Tempo? Questa volta il professor Volt ci ha chiamati nel suo laboratorio segretissimo per mostrarci la sua ultima invenzione: la Porta del Tempo e dello Spazio! È bastato varcarla per trovarci a destinazione! Quante avventure! Abbiamo visto mammut, incontrato filosofi dell'antica Grecia e grandi geni del Rinascimento... Che emozioni stratopiche!
Milano : Piemme, 2015
Abstract/Sommario: Ci aspetta una nuova emozionante avventura! Partiremo a bordo del Crononautilus, la Macchina del Tempo ideata dal professor Poffario Pizz, e viaggeremo nella Storia! Scopriremo a chi appartiene il volto ritratto sulla Sfinge, dove e quando sono nate le Olimpiadi, la ricetta originale della pizza e come si costruiscono le spade giapponesi dei samurai... Sarà un viaggio mozzafiato!
Torre di Mosto (VE) : Rebellato, c1984