Risultati ricerca
Milano : A. Mondadori, 1997
Abstract/Sommario: Età di lettura: da 8 anni. [www.biblioteche.leggeresrl.it]
Milano : A. Mondadori, 1998
Abstract/Sommario: C'è Finferli Caldi, che cucina gli ossibuchi senza l'osso. C'è una contadina di ghiaccio, che perde il re ma trova un menestrello. C'è la moglie dell'Inverno, che ha per figlio il vento del Nord. C'è un dinosauro che colleziona uomini in polvere. Ci sono due sorelle senza paura. E c'è un pirata che non ci sta a fare l'educato. Sette storie che si possono leggere in ordine o come vi pare, una volta o tante volte. Come le fiabe più belle.
Milano : Rizzoli, 2016
Abstract/Sommario: C'è Finferli Caldi, che cucina gli ossibuchi senza l'osso. C'è una contadina di ghiaccio, che perde il re ma trova un menestrello. C'è la moglie dell'Inverno, che ha per figlio il vento del Nord. C'è un dinosauro che colleziona uomini in polvere. Ci sono due sorelle senza paura. E c'è un pirata che non ci sta a fare l'educato. Sette storie che si possono leggere in ordine o come vi pare, una volta o tante volte. Come le fiabe più belle. Eta di lettura: da 8 anni.
Mondadori
Abstract/Sommario: Alex adora il suo ragazzo, ma da quando è tornato dalla Spagna, Mark è un po', come dire, elusivo, e lei comincia a preoccuparsi. E non ha torto, perché scopre che Mark sta per andare in vacanza con quella splendida smorfiosa di Fabulosa Curvetti e la sua famiglia. Perché i ragazzi si rifiutano di imparare che il cuore è un oggetto da maneggiare con cura? Più che cedere a disperazione e autocommiserazione, qui urge un piano per riconquistare Mark. Anzi IL piano! Ma i piani non sempre f ...; [Leggi tutto...]
Milano : Touring Club Italiano, 1997
La Nuova Italia
[Roma] : Beisler, 2017
Abstract/Sommario: Entrare in questo condominio è un'esperienza unica. Un piano alla volta, arriverete fino al cielo, scoprendo stanze piene di meraviglie e personaggi curiosi. Un libro magico che, appeso al muro, diventa un divertente metro per misurare la crescita dei bambini.
Roma : Fazi, 2023
Abstract/Sommario: Sigrid, dottoressa quarantenne, vive a Oslo con i figli e il secondo marito, insieme al quale ha abbandonato il paesino di campagna dove è cresciuta, lasciandosi alle spalle un carico di ricordi difficile da sostenere. La nuova serenità che ha conquistato è però solo apparente. Sigrid è infatti segretamente gelosa del rapporto che la figlia maggiore sta instaurando con il padre, il suo primo marito ricomparso da poco e forse mai dimenticato. E poi c’è la madre, Anne, ormai quasi settan ...; [Leggi tutto...]
[Roma] : Ripley's Home Video, c2003
Abstract/Sommario: Alla fine degli anni Novanta in un laboratorio sotterraneo del deserto australiano, un professore ha messo a punto un sistema computerizzato che registra il processo della vista e permette alla moglie cieca di ricevere le immagini registrate dal figlio, in giro per il mondo, con una speciale telecamera.
[www.biblioteche.leggeresrl.it]