Monografia a stampa Monografia a stampa
Olins, Wally

Brand New

Torino : Einaudi, c2015
Abstract/Sommario: È tutto finito? In un'epoca di globalizzazione, la varietà e l'individualità delle marche e del branding saranno completamente annientate da potenti multinazionali che domineranno i mercati mondiali? Finiremo tutti per acquistare e utilizzare versioni delle stesse cose? I luoghi del mondo arriveranno a somigliarsi sempre di piú, come accade oggi agli aeroporti? Quali implicazioni comporterà per il tradizionale dominio dei marchi occidentali la vertiginosa crescita dei nuovi mercati in ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Brand New: il futuro del branding nella società che cambia / Wally Olins ; traduzione di Daria Cavallini. - Torino : Einaudi, c2015. - 197 p. : ill. ; 21 cm. - (Piccola Biblioteca Einaudi. Nuova serie ; 646)
Note
Bibliografia: p. 185-188. - Tit. orig.: Brand New
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-06-22525-4
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 658.827 - Uso di marchi di fabbrica
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
  • Torino - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 133106
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Cavallini, Daria
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Ubi. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Mira MO109089 Sezione adulti Biblioteca di Mira 658.827 OLI Ammesso al prestito A scaffale Nessuna