Materiale filmico Materiale filmico
Jones, Terry [1942-]

Brian di Nazareth [DVD]

[Cinisello Balsamo] : Sony Pictures Home Entertainment, c2009
Abstract/Sommario: Nell'antica Galilea ai tempi di Gesú, un ragazzone sprovveduto e viziato s'innamora di una terrorista in lotta contro i romani e, pur di starle vicino, si mette nei guai finendo per essere ricercato e crocifisso come il Messia.
Copertina  Brian di Nazareth [DVD]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Brian di Nazareth [DVD] / [directed by Terry Jones ; [con] Graham Chapman ... [et al.]]. - [Cinisello Balsamo] : Sony Pictures Home Entertainment, c2009. - 1 DVD video : colore ; 90 min.
Note
DVD video. - Filmato. - In cop.: Monty Python. - In cop.: The immaculate edition. - Con audio in lingua italiana e inglese e sottotitoli in lingua italiana, inglese, araba, danese, finlandese, hindi, norvegese, portoghese e svedese, e in lingua inglese per non udenti. - Contenuti speciali: Commento di Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones, John Cleese e Michael Palin. - Nuove acquisizioni 2013 film adulti
Autori
Classificazione
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Lingua
ID scheda 7177
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Mira MO98134 Scaffale DVD/A1271 Disponibile prestito (15 g) A scaffale Nessuna