Bimbi (0-6 anni) Bimbi (0-6 anni)
Sobral, Catarina

Cimpa : la parola misteriosa

Roma : La Nuova Frontiera, c2013
Abstract/Sommario: Un giorno in una grande biblioteca un ricercatore scopre una nuova parola: Cimpa. Nessuno sa cosa significhi né a quale categoria grammaticale appartenga. E così su questa parola ognuno ha la sua teoria, ma la vecchia prof. Zelinda assicura che si tratta di un verbo. E allora giù tutti a usarla come un verbo. Ben presto però arriva qualcun altro a smentirla sostenendo che è un aggettivo e poi un nome e finanche un avverbio... "Cimpa" è il primo albo sulla grammatica: ben lontano da ogn ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Cimpa : la parola misteriosa / Catarina Sobral ; [traduzione di Marta Silvetti]. - Roma : La Nuova Frontiera, c2013. - [36] p. : ill. ; 33 cm. - (Junior)
Specifiche
Note
Sul retro: Un approccio ludico alla grammatica. Miglior Libro per bambini 2013 premiato dalla società degli Autori Portoghesi.
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-9851-901-9
Autori
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Roma - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 123940
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Sobral, Catarina
Silvetti, Marta
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Oriago MO91610 Primi racconti D SOBR Ammesso al prestito A scaffale Nessuna