Monografia a stampa Monografia a stampa
Di Domenico, Giovanni

Comunicazione e marketing della biblioteca : la prospettiva del cambiamento per la gestione efficace dei servizi

Milano : Bibliografica, c1998
Abstract/Sommario: Il libro affronta il tema gestionale dell'efficacia e della qualità. E' questo l'obiettivo primario del cambiamento organizzativo necessario alle biblioteche per erogare servizi all'altezza delle nuove sfide ambientali. Il discorso, corredato di puntuali esemplificazioni, si snoda lungo quattro filoni principali: il marketing, la comunicazione organizzativa, la "user satisfaction" e la gestione delle risorse umane. [www.biblioteche.leggeresrl.it]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Comunicazione e marketing della biblioteca : la prospettiva del cambiamento per la gestione efficace dei servizi / Giovanni Di Domenico, Michele Rosco. - Milano : Bibliografica, c1998. - 157 p. ; 22 cm. - (Bibliografia e biblioteconomia ; 52)
Note
Biblioteche. - Biblioteconomia. - UP 2012
Collezione
Numeri
  • ISBN: 88-7075-504-5
Autori
Soggetto
Classificazione
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Lingua
ID scheda 74486
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Di Domenico, Giovanni
Rosco, Michele
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Oriago MO42412 025.1 DID Ammesso al prestito A scaffale Nessuna