Comunicazione e persuasione
Bologna : Il Mulino, 2009
Abstract/Sommario:
Vi è mai capitato di entrare in una agenzia di viaggi per prenotare una vacanza poco costosa al mare e di uscirne avendone prenotata una dispendiosa in Giamaica, per un "colpo basso" del venditore? O, di aver risposto a un intervistatore, sulle vostre abitudini di lettura e, cosa che non avreste mai voluto, ritrovarvi acquirenti di un abbonamento a una compagnia telefonica? Molti sono i modi e le tecniche per persuadere, utilizzati in tutti i campi, perché tutti hanno qualcosa da offri ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Comunicazione e persuasione / Nicoletta Cavazza. - 2ª ed. aggiornata. - Bologna : Il Mulino, 2009. - 113 p. ; 20 cm. - (Farsi un'idea ; 14) |
Note |
In cop.: Farci dire di sì: l'abilità di convincere e di resistere. - Comunicazione. - Novità\\ 200908\ agosto 2009. - Persuasione
|
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Soggetto | |
Classificazione |
|
Thesauro | |
Chiavi |
|
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Lingua | |
ID scheda | 74487 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
Oriago | MO73691 | 302.2 CAV | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |