Con una scatola
Imola : Bacchilega Junior, 2020
Abstract/Sommario:
Il papà ha comprato un computer nuovo ed è immerso nell’installazione, ma sono cose “da grandi” e Matteo non può toccare. Così si interessa alla scatola: quante cose può diventare? Matteo sperimenta e scopre, gioca e si diverte a fare il cagnolino, il pilota di auto veloci… Tutto con una scatola, che il papà voleva buttare.
Quarta avventura della serie di dieci titoli della collana “Storie del nido” dopo “Alla ricerca del ciuccio”, “Ciccio e Manù” e “La pappa verde”.
Quarta avventura della serie di dieci titoli della collana “Storie del nido” dopo “Alla ricerca del ciuccio”, “Ciccio e Manù” e “La pappa verde”.
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Con una scatola / Ludovica Cima, Giorgia Azteni. - Imola : Bacchilega Junior, 2020. - [40] p. : ill., color. ; 16 cm. - (i Libricini) |
Specifiche |
|
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Classificazione | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 151949 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Sez. | Ubi. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Mira | MO209558 | Sezione ragazzi | Biblioteca di Mira | Primi libri CIM | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |