Conversazioni con i grandi del marketing
Milano : Etas, 2008
Abstract/Sommario:
Capire il marketing, una disciplina sempre più rilevante per la gestione strategica dell'azienda dialogando in modo libero e informale con i suoi maestri; è questo l'approccio originale del volume, che permette al lettore, anche a quello meno esperto, di impadronirsi dei segreti del marketing apprendendoli non da pedanti esposizioni teoriche, ma direttamente, e quasi personalmente, da coloro che hanno scritto (e continuano a rivoluzionare) la storia di questa materia. In queste intervi ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Conversazioni con i grandi del marketing / [a cura di] Laura Mazur, Louella Miles ; [traduzione dall'inglese di Matteo Vegetti]. - Milano : Etas, 2008. - IX, 277 p. ; 22 cm. - (Marketing e vendite) |
Note |
In cop.: David Aacker, Philip Kotler, Jean-Claude Larreche, Regis McKenna, Don Peppers, John Quelch, Al Ries, Martha Rogers, Don Schultz, Patricia Seybold, Jack Trout, Lester Wunderman. - Marketing. - Nuove acquisizioni\\ 2008\ 1° quadrimestre 2008. Parte prima
|
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Soggetto | |
Classificazione |
|
Thesauro | |
Chiavi |
|
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Lingua | |
ID scheda | 13394 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
Mira | MO78523 | 658.809 2 MAZ | Ammesso al prestito | In prestito fino al: 10/03/2016 | Nessuna |