Monografia a stampa Monografia a stampa

Conversazioni con i grandi del marketing

Milano : Etas, 2008
Abstract/Sommario: Capire il marketing, una disciplina sempre più rilevante per la gestione strategica dell'azienda dialogando in modo libero e informale con i suoi maestri; è questo l'approccio originale del volume, che permette al lettore, anche a quello meno esperto, di impadronirsi dei segreti del marketing apprendendoli non da pedanti esposizioni teoriche, ma direttamente, e quasi personalmente, da coloro che hanno scritto (e continuano a rivoluzionare) la storia di questa materia. In queste intervi ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 1
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Conversazioni con i grandi del marketing / [a cura di] Laura Mazur, Louella Miles ; [traduzione dall'inglese di Matteo Vegetti]. - Milano : Etas, 2008. - IX, 277 p. ; 22 cm. - (Marketing e vendite)
Note
In cop.: David Aacker, Philip Kotler, Jean-Claude Larreche, Regis McKenna, Don Peppers, John Quelch, Al Ries, Martha Rogers, Don Schultz, Patricia Seybold, Jack Trout, Lester Wunderman. - Marketing. - Nuove acquisizioni\\ 2008\ 1° quadrimestre 2008. Parte prima
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-453-1422-3
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 658.809 2 - Persone in relazione alla gestione della distribuzione (Marketing)
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Lingua
ID scheda 13394
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Aacker, David
Kotler, Philip
Larreche, Jean-Claude
McKenna, Regis
Miles, Louella
Rogers, Martha
Seybold, Patricia
Wunderman, Lester
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Mira MO78523 658.809 2 MAZ Ammesso al prestito In prestito fino al: 10/03/2016 Nessuna