Monografia a stampa Monografia a stampa
Norman, Donald A.

Emotional design : perchè amiamo (o odiamo) gli oggetti di tutti i giorni

Milano : Apogeo, 2004
Abstract/Sommario: "Emozione" è oggi una delle parole chiave per il mondo del design (e parliamo di design in generale, non dei siti web): anche la settimana del design a Milano, nello scorso aprile, era dedicata alle emozioni. In questo libro Norman riconosce che le sue concezioni precedenti, tutte impostate sulla funzionalità e sull'usabilità, erano limitate e limitative: non si può non tenere conto del piacere che ci procurano o meno gli oggetti che usiamo quotidianamente. Quello che ciascuno di noi è ...; [leggi tutto]
Copertina  Emotional design : perchè amiamo (o odiamo) gli oggetti di tutti i giorni
Fonte: Leggere
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Emotional design : perchè amiamo (o odiamo) gli oggetti di tutti i giorni / Donald A. Norman ; [traduzione Bernardo Parrella]. - Milano : Apogeo, 2004. - XIV, 242 p. : ill. ; 21 cm. - (Apogeo saggi)
Note
Bibliografia: p. 233-236. - Disegno industriale. - Nuove acquisizioni\\ 2007\ 3° quadrimestre 2007. Parte terza
Collezione
Numeri
  • ISBN: 88-503-2235-6
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 745.2 - Arte e design industriale
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Lingua
ID scheda 18692
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Norman, Donald A.
Parrella, Bernardo
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Mira MO77428 745.2 NOR Ammesso al prestito A scaffale Nessuna