Monografia a stampa Monografia a stampa
Bukowski, Charles

Evita lo specchio e non guardare quando tiri la catena

Roma : Minimum fax, 2002
Abstract/Sommario: Se ne sta lì seduto, con la schiena contro il muro e il blocco giallo in mano. Seduto a scrivere poesie e poesie. Come sempre. E anche quando non gli viene una poesia riesce a scrivere sul fatto che non gliene vengono. E insomma Bukowski è sempre lì, libro dopo libro, come un gatto pronto all'agguato. Sta proprio dove l'hai lasciato, forse un po' più avanti. E quando meno te lo aspetti ti ritrovi un suo libro tra le mani. Come questa nuova raccolta di poesie che come ogni sua raccolta ...; [leggi tutto]
Copertina  Evita lo specchio e non guardare quando tiri la catena
Fonte: Leggere
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Evita lo specchio e non guardare quando tiri la catena/ Charles Bukowski ; prefazione e traduzione di Tiziana Lo Porto. - Roma : Minimum fax, 2002. - 221 p. ; 19 cm. - (Sotterranei ; 44)
Note
Con testo in lingua originale a fronte. - Volume raccolto in custodia dal titolo "Le poesie dell'ultima notte della Terra" con i volumi "Si prega di allegare 10 dollari per ogni poesia inviata", "Seduto sul bordo del letto mi finisco una birra nel buio", "Spegni la luce e aspetta". - Seconda parte della raccolta di poesie "Le poesie dell'ultima notte della Terra"
Collezione
Altri legami
Numeri
  • ISBN: 88-87765-46-4
Autori
Classificazione
  • 811.54 - Poesia americana dal 1945 in poi
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Lingua
ID scheda 19655
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Bukowski, Charles
Lo Porto, Tiziana
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Mira MO78202 811.54 BUK Ammesso al prestito A scaffale Nessuna