Monografia a stampa Monografia a stampa
Ballardini, Bruno

Gesù lava più bianco, ovvero, come la chiesa inventò il marketing

Roma : Minimum fax, 2000
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Gesù lava più bianco, ovvero, come la chiesa inventò il marketing/ Bruno Ballardini. - Roma : Minimum fax, 2000. - 174 p. ; 17 cm. - (Filigrana ; 25)
Note
BOL2000/27. - Chiesa cattolica romana. - Marketing
Collezione
Numeri
  • ISBN: 88-87765-15-4
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 658.8 - Gestione della distribuzione (Marketing)
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Lingua
ID scheda 23023
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Ballardini, Bruno
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Mira MO47943 658.8 BAL Ammesso al prestito A scaffale Nessuna