Monografia a stampa Monografia a stampa
Coccolo, Maria Fiorella

Guida alle terapie naturali

Riza, c2006
Abstract/Sommario: Una terapia viene definita "naturale" se deriva da un fenomeno della natura, come 'aria, l'acqua, la luce, il calore, il suono, e se viene usata per stimolare l'organismo a curare se stesso. Le terapie naturali sono quindi un valido strumento di benessere che utilizza erbe, fiori, minerali, ma anche attività corporee e consigli alimentari. E questo libro è un valido strumento per conoscerle e metterle in pratica.
Copertina  Guida alle terapie naturali
Fonte: Leggere
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Guida alle terapie naturali / Maria Fiorella Coccolo. - Riza, c2006. - 189 p. ; 21 cm. - (Le guide di Riza. Scienze &e salute)
Note
In cop.: Un manuale per conoscere i rimedi e le tecniche delle terapie naturali e impararne l'utilizzo per trattare i disturbi più comuni. - Medicina naturale. - Nuove acquisizioni\\ 2006\ 2° quadrimestre 2006. Parte seconda
Collezione
Numeri
  • ISBN: 88-7071-097-1
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 615.53 - Sistemi terapeutici generali
Thesauro
Chiavi
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 25313
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Coccolo, Maria Fiorella
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Mira MO69079 615.53 COC Ammesso al prestito A scaffale Nessuna