Bambini (7-10 anni) Bambini (7-10 anni)
Celi, Lia

I 28 giorni

Firenze : Librì Progetti educativi, 2019
Abstract/Sommario: Una storia per ridere ed emozionarsi, che racconta una buona volta a tutte le ragazze (e anche ai ragazzi!) cosa sono le mestruazioni, come funzionano e come viverle in modo sereno e naturale.

Eh sì, ci siamo quasi… prima o poi – ma presto! – il momento del ciclo mestruale arriverà anche per Vera. Con questa pubertà ne succedono di tutti i colori: fra tette che spuntano, peli che crescono dove non c’erano mai stati e il suo compagno di squadra, Clovis, che le sembra improvvisamente ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 1
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione I 28 giorni/ Lia Celi ; illustrato da Ilaria Urbinati. - Firenze : Librì Progetti educativi, 2019. - 46 p. ; ill. ; 19 cm. - (Colli lunghi ; 12)
Specifiche
Note
In cop.: "Ma se il ciclo è una cosa naturale perchè è così difficile parlarne?"
Collezione
Numeri
  • EAN: 978-88-320-5902-1
Autori
Soggetto
Classificazione
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
  • Firenze - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 147272
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Ubi. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Oriago MO206684 Sezione ragazzi via Venezia 171 - Oriago Rosa CEL Ammesso al prestito In prestito fino al: 12/03/2021 Nessuna