Monografia a stampa Monografia a stampa
Setiffi, Francesca

Il consumo come spazio di riconoscimento sociale

Milano : Franco Angeli, c2013
Abstract/Sommario: Il concetto di riconoscimento esprime il bisogno sociale di essere compresi come soggettività politica e sociale e come individualità. Utilizzare la lente del riconoscimento per indagare il consumo e la cultura materiale permette di comprendere, da una prospettiva originale, la costruzione dell’identità mediata dalla società dei consumi.
Copertina  Il consumo come spazio di riconoscimento sociale
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Il consumo come spazio di riconoscimento sociale / Francesca Setiffi. - Milano : Franco Angeli, c2013. - 126 p. ; 23 cm. - (Laboratorio sociologico. Sociologia e storia)
Note
Bibliografia: p. 113-126
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-204-7859-9
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 306.3 - Istituzioni economiche
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 136311
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Setiffi, Francesca
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Ubi. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Mira MO200063 Sezione adulti Biblioteca di Mira 306.3 SET Ammesso al prestito A scaffale Nessuna