Katamino [Gioco]
Wimereux : Gigamic, c2002
Abstract/Sommario:
Katamino è un rompicapo molto intelligente che si presenta come un puzzle evolutivo. Adatto per tutte le età, permette ai più giovani di imparare la geometria nello spazio. In base alla posizione del righello, bisogna realizzare degli insiemi perfetti combinando un certo numero di Pentamini. Maggiore è il numero, maggiore è la difficoltà. Ci sono 36.057 combinazioni possibili!
Campo | Valore |
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Descrizione | Katamino [Gioco] . - Wimereux : Gigamic, c2002. - 1 gioco da tavolo (12 pezzi Pentamini, 3 pezzi marroni, 5 pezzi rossi, 1 tavola del gioco, 1 righello, 6 tabelle, regolamento) : legno, color. ; in contenitore 32x20x5 cm |
Note |
Gioco non adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni.. - Con istruzioni in italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, olandese, danese, norvegese, finlandese, ebraico, cinese, polacco, greco, russo, ceco, romeno, ungherese, arabo. - Indicazione di fruizione: Da 8 anni. - Numero di giocatori: Da 1 a 2
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Giochi e giocattoli |
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ID scheda | 136962 |
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Istruzioni |
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Biblioteca | Inv. | Sez. | Ubi. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni | |
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Mira | MOG392 | Spazio gioco biblioteca Mira | Biblioteca di Mira | LUDO-G392 | Disponibile prestito (15 g) | A scaffale | Nessuna |