La crescita sostenibile nei mercati maturi : posizionarsi in modo distintivo per crescere e creare valore nel tempo
Milano : Il Sole 24 ore, 2007
Abstract/Sommario:
Per troppo tempo imprenditori e manager hanno limitato le loro ambizioni e trascurato le esigenze della crescita, perseguendo la redditività più all'interno di nicchie che allargando la presenza sul mercato. Oggi non è più possibile operare così: le aspirazioni dell'imprenditore devono ampliarsi, visto che le aree un tempo protette sono sempre più esposte e la competizione non si può vincere sul prezzo. Il rimedio è far evolvere le aziende, già brave nell'innovazione di processo, nell' ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | La crescita sostenibile nei mercati maturi : posizionarsi in modo distintivo per crescere e creare valore nel tempo / Piercarlo Ceccarelli, Andrea Ferri, Carlo Martelli ; prefazione di Filippo Antonio De Cecco. - Milano : Il Sole 24 ore, 2007. - 164 p. : ill. ; 21 cm. - (Gestione d'impresa e innovazione) |
Note |
Bibliografia: p. 159-164. - In appendice: Il sistema di banche dati PIMS : un deus ex machina. - Gestione aziendale. - Nuove acquisizioni\\ 2008\ 2° quadrimestre 2008. Parte terza
|
Collezione | |
Numeri |
|
Autori |
|
Soggetto | |
Classificazione |
|
Thesauro | |
Chiavi | |
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Lingua | |
ID scheda | 14044 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
Mira | MO79473 | 658 CEC | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |