Monografia a stampa Monografia a stampa
Simon, Hermann

La fine del mito della quota di mercato

Milano : Baldini Castoldi Dalai, c2009
Abstract/Sommario: Esiste nelle dottrine economico-manageriali un vero e proprio "credo", nato negli anni Settanta e "inculcato" nei decenni successivi nella mente di migliaia di manager in tutto il mondo: il messaggio che quanto maggiore è la quota di mercato, tanto più crescono le opportunità di profitto per l'impresa. È ormai da tempo che si avverte la necessità di un salto culturale rispetto a questo habitus mentale. In questo libro - nato in seno alla prestigiosissima Harvard Business School - si sf ...; [leggi tutto]
Copertina  La fine del mito della quota di mercato
Fonte: Leggere
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione La fine del mito della quota di mercato/ Hermann Simon, Frank F. Bilstein, Frank Luby ; [con Alberto Mattiacci] ; traduzione di Gianfranco Chizzoli. - Milano : Baldini Castoldi Dalai, c2009. - 285 p. ; 21 cm. - (FAQ : domande quotidiane sull'economia ; 4)
Note
Sottotitolo della cop.: Come avere successo nei mercati maturi : nuove idee dalla Harvard Business School per muoversi nella competizione del XXI secolo. - Glossario: p. 279-281. - Aziende. - Novità\\ 200911\ novembre 2009
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-6073-602-4
Autori
Soggetto
Classificazione
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Lingua
ID scheda 81703
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Simon, Hermann
Bilstein, Frank F.
Chizzoli, Gianfranco
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Oriago MO74104 338.516 SIM Ammesso al prestito A scaffale Nessuna