Materiale filmico Materiale filmico
Bergman, Ingmar

La fontana della vergine [DVD]

[Roma] : BIM Distribuzione, c2012
Abstract/Sommario: In un villaggio svedese nel XIV secolo, un'ingenua e spensierata fanciulla, è la beniamina del padre, che la preferisce alla sorellastra. In viaggio per portare i tradizionali ceri alla Vergine nel borgo vicino, rimane in balia di alcuni pastori, che la violentano e la uccidono. I colpevoli cercano poi, casualmente, ospitalità nella casa del padre, il quale, scoperto l'accaduto, a sua volta li massacra, dopo essersi ritualmente preparato alla vendetta.
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione La fontana della vergine [DVD]/ [un film di Ingmar Bergman ; con Max Von Sydow, Birgitta Pattersson, Birgitta Valberg]. - [Roma] : BIM Distribuzione, c2012. - 1 DVD video : b/n ; 89 min. - (Bergman Collection)
Specifiche
Note
In testa alla cop.: DVD + eBook ; Da nuovo master in alta definizione ; Versione integrale non censurata. - Sottotitoli in lingua italiana. - Contenuti speciali: Bergman e la censura il caso "La fontana della vergine". - Tit. orig.: Jungfrukällan
Collezione
Altri legami
Numeri
  • EAN: 8032807043814
Autori
Classificazione
Chiavi
Luogo di pubblicazione
  • Roma - [Luogo di distribuzione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 124690
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Ubi. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Oriago MO92060 Videoteca via Venezia 171 - Oriago Scaffale DVD FILM 1130 Disponibile prestito (15 g) A scaffale Nessuna