La perfetta customer satisfaction
Milano : Lupetti, c2002
Abstract/Sommario:
Oggi il mercato ha confini mutevoli, il consumatore è sempre meno fedele, e un'impresa deve ridisegnare spesso i prodotti in funzione di un'utenza sempre più selettiva, esigente e informata. Uno dei fattori che hanno spinto le imprese a prendere coscienza dei problemi del cliente e a cooperare con le organizzazioni dei consumatori è costituito dal consumerismo. Negli anni '70 le aziende leader hanno cominciato a istituire gli uffici "Rapporti con il consumatore" per mediare i propri ob ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | La perfetta customer satisfaction / Mauro De Vincentiis. - Milano : Lupetti, c2002. - 125 p. ; 20 cm. - (I perfetti) |
Note |
Glossario: p. 102-125. - Bibliografia: p. 127. - Customer satisfaction. - Nuove acquisizioni\\ 2006\ 2° quadrimestre 2006. Parte seconda
|
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Soggetto | |
Classificazione |
|
Thesauro | |
Chiavi | |
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Lingua | |
ID scheda | 41706 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
Mira | MO69919 | 658.812 DEV | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |