Materiale filmico Materiale filmico
Huston, John

La regina d'Africa [DVD]

[Italia] : Flamingo Video ; [Roma] : Teodora Film, c2012
Abstract/Sommario: Africa all'inizio della prima guerra mondiale. In una piccola missione metodista condotta dal pastore Samuel Sayer e da sua sorella Rose la notizia dello scoppio delle ostilità viene portata da Charlie, un canadese semialcolizzato che trasporta merci su un'imbarcazione denominata African Queen. Di lì a poco i tedeschi, che presidiano la zona, incendieranno il villaggio e feriranno a morte il pastore. Charlie propone a Rose di allontanarsi con lui ma la donna ha un progetto ben più ambi ...; [leggi tutto]
Copertina  La regina d'Africa [DVD]
Fonte: Leggere
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione La regina d'Africa [DVD] / un film di John Huston ; [con] Humphrey Bogart, Katharine Hepburn, [Robert Morley, Peter Bull, Theodore Bikel]. - [Italia] : Flamingo Video ; [Roma] : Teodora Film, c2012. - 1 DVD video : colore ; 105 min. - ("Il piacere del cinema")
Note
DVD video. - Filmato. - Tratto dal romanzo "La Regina d'Africa" di Cecil Scott Forester. - In cop.: Restauro a cura di Paramount Pictures e ITV Studios Global Entertainment. - Con audio in lingua italiana e ingles e sottotitoli in lingua italiana. - Contenuti speciali: Vieri Razzini sul film ; Trailer originale ; Prima e dopo il restauro ; Immagini dietro le quinte ; Galleria fotografica ; Accesso diretto a 16 scene. - Nuove acquisizioni 2012 film adulti. - \"La \\Regina d'Africa" (Romanzo)
Collezione
Numeri
  • EAN: 8009833410613
Autori
Soggetto
Classificazione
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Lingua
ID scheda 46991
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Mira MO97066 Scaffale DVD/A1140 Disponibile prestito (15 g) A scaffale Nessuna