Bambini (7-10 anni) Bambini (7-10 anni)
Boccadoro, Carlo

Le 7 note per 7 musicisti

Milano : A. Mondadori, 2016
Abstract/Sommario: Le 7 note per 7 musicisti: Carlo Boccadoro, compositore e direttore d'orchestra, fa risuonare per noi capolavori immortali, nati dalla semplicità delle 7 note e capaci ancora oggi di emozionare il pubblico di tutto il mondo.
"La scrittura musicale ha permesso alle melodie di sopravvivere nel tempo e di non essere dimenticate, di arrivare fino a noi insieme alle storie dei grandi musicisti che le hanno create." Bach, erede di generazioni di musicisti, che attraversa la Germania grazie ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Le 7 note per 7 musicisti / Carlo Boccadoro ; illustrazioni di Alice Beniero. - Milano : A. Mondadori, 2016. - 108 p. : ill. ; 22 cm. - (I magnifici 7)
Specifiche
Note
Glossario: p. 105-108
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-04-66398-0
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 780.92 - Persone operanti nel campo della musica. - Musicisti
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 137146
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Boccadoro, Carlo
Beniero, Alice
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Ubi. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Oriago MO100274 Sezione ragazzi via Venezia 171 - Oriago R 780.92 BOC Ammesso al prestito A scaffale Nessuna