L'etica nelle relazioni pubbliche : valutare i dilemmi quotidiani per decidere meglio
Milano : Il Sole 24 Ore, 2005
Abstract/Sommario:
Il testo tratta dell'importanza sempre maggiore che in Italia ha assunto la professione riguardante le pubbliche relazioni. Questa sollecita la condivisione e la pratica operativa di principi etici, di regole e di comportamenti deontologici. Ogni giorno si presentano ai professionisti dilemmi etici non riconducilbili alle normative e neppure all'etica personale. Il libro sostiene l'esistenza di un'etica professionale specifica. [www.biblioteche.leggeresrl.it]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | L'etica nelle relazioni pubbliche : valutare i dilemmi quotidiani per decidere meglio/ Patricia J. Parsons ; prefazione di Giampaolo Azzoni ; traduzione di Florence Castiglioni. - Milano : Il Sole 24 Ore, 2005. - 199 p. ; 21 cm. - (MC. Marketing e comunicazione . - Milano : Il Sole 24 ore) |
Note |
In appendice: FERPI, Federazione relazioni pubbliche italiana ; Codice di comportamento professionale FERPI ; Global alliance for public relations and communication management ; Protocollo globale di etica nelle relazioni pubbliche ; Linee guida per certificare l'etica. - Novità\\ 200705\ maggio 2007. - Relazioni pubbliche
|
Collezione | |
Numeri |
|
Autori |
|
Soggetto | |
Classificazione | |
Thesauro | |
Chiavi |
|
Luogo di pubblicazione | |
Editore | |
Lingua | |
ID scheda | 80370 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
Oriago | MO63533 | 174.965 92 PAR | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |