Ragazzi (11-14 anni) Ragazzi (11-14 anni)
Alvisi, Gigliola

Non sono una bambola!

San Dorligo della Valle (TS) : EL, c2010
Abstract/Sommario: Lucrezia ha tredici anni e vive nella famiglia perfetta. Ha genitori bellissimi e affettuosi, una tata premurosa e amorevole, una vita ordinata e regolare. Ma le cose cambiano in fretta quando la madre viene ricoverata in ospedale per una gravidanza a rischio, il padre deve recarsi a Bruxelles per lavoro e la tata si trova in Francia per riabbracciare la propria famiglia. Cosi la ragazza parte per la Puglia, dove si prende cura di lei una zia di cui neanche conosceva l'esistenza, una z ...; [leggi tutto]
Copertina  Non sono una bambola!
Fonte: Leggere
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Non sono una bambola!/ Gigliola Alvisi. - San Dorligo della Valle (TS) : EL, c2010. - 154 p. ; 21 cm. - (Narrativa)
Note
In cop.: un'estate straordinaria, una ragazza alla ricerca di sé
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-477-2699-4
Autori
Classificazione
Luogo di pubblicazione
Editore
Lingua
ID scheda 95527
25/07/2013 00:00
"Non sono una bambola!"
1) Età: sono nonna (58). Questo libro mi è piaciuto e lo consiglierei ad un/a amico/a. Commento: Le tredicenni, le mamme le nonne e anche i papà dovrebbero leggerlo.
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Alvisi, Gigliola
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Oriago MO81320 Rosa ALV Ammesso al prestito A scaffale Nessuna