Pipolo [Gioco]
Paris : Djeco, [201-?]
Abstract/Sommario:
In "Pipolo" vince chi bluffa: sai dire se l'animale è nudo, vestito o piumato? Il primo giocatore scopre la sua carta, che può appartenere a diverse categorie: nudo, vestito, peloso o piumato. Gli altri giocatori mettono sul tavolo una carta coperta appartenente alla stessa categoria, ma se non ne hanno, è consentito il bluff! Ma attenzione: se il presunto bugiardo viene beccato e dichiarato "Pipolo" perde tutte le carte!
Campo | Valore |
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Descrizione | Pipolo [Gioco] : jeu du menteur / design Benjamin Chaud. - Paris : Djeco, [201-?]. - 1 gioco (44 carte gioco, 10 carte istruzioni) : ill., color. ; in contenitore 9x12x3 cm |
Note |
Numero di giocatori da 2 a 4. - Non adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni. - Indicazione di fruizione: Bambini con età superiore ai 5 anni. - Codice articolo: DJ05108. - Tempo di gioco: 10 minuti. - Con istruzioni in francese, inglese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese, olandese, svedese, danese e russo
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ID scheda | 136383 |
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Biblioteca | Inv. | Sez. | Ubi. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni | |
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Mira | MOG373 | Spazio gioco biblioteca Mira | Biblioteca di Mira | LUDO-G373 | Disponibile prestito (15 g) | A scaffale | Nessuna |