Monografia a stampa Monografia a stampa
Nesbø, Jo

Scarafaggi

Torino : Einaudi, 2015
Abstract/Sommario: Harry Hole è a Bangkok per affiancare i poliziotti locali nell'indagine sull'omicidio di un diplomatico norvegese ucciso in un bordello. Ma come gli scarafaggi che brulicano nella sua stanza, così i personaggi coinvolti nel caso sembrano moltiplicarsi all'infinito. Né la famiglia dell'ambasciatore morto, né le autorità di Oslo, e tanto meno la polizia locale, sembrano disposti a collaborare. E Harry si ritrova solo.
Copie: 1
Prestiti: 1
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Scarafaggi / Jo Nesbø ; traduzione di Margherita Podestà Heir. - 2ª ed. - Torino : Einaudi, 2015. - 430 p. ; 22 cm. - (Stile libero Big)
Note
Tit. orig.: Kakerlakkene
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-06-21658-0
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 839.823 8 - Letteratura narrativa norvegese dal 2000 in poi
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
  • Torino - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 130776
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Podestà Heir, Margherita
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Ubi. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Mira MO108341 Sezione adulti Biblioteca di Mira 839.823 8 NES Ammesso al prestito In prestito fino al: 04/06/2025 Nessuna