Monografia a stampa Monografia a stampa
Tissoni, Francesco

Social network : comunicazione e marketing

Santarcangelo di Romagna : Maggioli, c2014
Abstract/Sommario: Per operare consapevolmente nel mondo della comunicazione e del marketing sono necessari strumenti critici e culturali: il volume unisce una conoscenza teorica al sapere pratico oggi necessario per districarsi fra innumerevoli software e applicazioni. Il testo offre una panoramica su alcuni dei fenomeni più significativi della "comunicazione 2.0" e illustra, in particolare, le tecniche di scrittura nel Web, il tema dell'usabilità nella progettazione di siti e applicazioni, i blog come ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 1
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Social network : comunicazione e marketing / Francesco Tissoni. - Santarcangelo di Romagna : Maggioli, c2014. - X, 235 p. : ill. ; 21 cm. - (Apogeo Education)
Note
Bibliografia e sitografia: p. 225-235
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-916-0171-1
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 302.302 85 - Ruolo degli elaboratori elettronici nell'interazione sociale all'interno dei gruppi
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 124368
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Tissoni, Francesco
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Ubi. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Mira MO105432 Sezione adulti Biblioteca di Mira 302.302 85 TIS Ammesso al prestito In prestito fino al: 24/03/2019 Nessuna