Storia della pubblicità italiana
Roma : Carocci, 2013
Abstract/Sommario:
Un omaggio al genio e alla creatività degli italiani, ma soprattutto un'occasione unica per ripercorrere un secolo e mezzo di campagne pubblicitarie create e diffuse nel nostro paese. Dal lontano 1863, quando il farmacista Attilio Manzoni ebbe l'idea di fondare la prima concessionaria italiana di spazi pubblicitari - A. Manzoni & C. -, fino agli esempi più recenti. Una storia, quella della pubblicità italiana, che s'intreccia inevitabilmente con l'evoluzione dei costumi, del gusto e de ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Storia della pubblicità italiana / Vanni Codeluppi. - Roma : Carocci, 2013. - 182 p. : ill. ; 22 cm. - (Le sfere ; 83) |
Note |
Bibliografia: p. 171-176
|
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Soggetto | |
Classificazione |
|
Thesauro | |
Chiavi | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 122406 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
Mira | MO99964 | 659.109 45 COD | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |