Monografia a stampa Monografia a stampa
Carver, Raymond

Vuoi star zitta, per favore?

Roma : Minimum fax, 2005
Abstract/Sommario: Con questa raccolta, pubblicata per la prima volta nel 1976, l'esordiente Raymond Carver diede nuova vita al racconto americano: fu immediatamente riconosciuto come il maestro della short story, affermandosi ben presto come uno degli scrittori più amati e più letti del secondo Novecento. "Ventidue racconti in questo primo libro di Carver, così tanti, e tutti perfetti nel loro aspetto, così levigati: è impossibile trovare anche una sola parola fuori posto. Un senso pesante di spavento a ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Vuoi star zitta, per favore?/ Raymond Carver ; traduzione di Riccardo Duranti. - 2ª ed. - Roma : Minimum fax, 2005. - 251 p. ; 19 cm. - (I libri di Carver ; 4)
Note
Contiene i racconti: Grasso ; Vicini ; L'idea ; Loro non sono mica tuo marito ; Lei è un dottore? ; Il padre ; Nessuno diceva niente ; Ventiquattro ettari ; Che ci sarà mai in Alaska? ; Scuola serale ; Creditori ; Che cosa si combina a San Francisco? ; La moglie dello studente ; Provi a mettersi nei miei panni ; Jerry, Molly e Sam ; Perchè, tesoro mio? ; Le anatre ; E guarda questa! ; Biciclette, muscoli, sigarette ; I chilometri sono effettivi? ; Segni ; Vuoi star zitta, per favore?
Collezione
Numeri
  • ISBN: 88-7521-056-X
Autori
Classificazione
  • 813.54 - Letteratura narrativa americana dal 1945 in poi
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Lingua
ID scheda 61968
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Carver, Raymond
Duranti, Riccardo
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Mira MO77637 813.54 CAR Ammesso al prestito A scaffale Nessuna