Yes, credibility : la precaria credibilità del sistema dei media
Roma : UCSI, stampa 2010
Abstract/Sommario:
Nel crollo delle vendite dei quotidiani è ormai evidente che due lettori su tre manifestano chiara diffidenza nei confronti delle informazioni che leggono. In un contesto in cui l'affidabilità fa mercato, viene messa in discussione ed esaminata la credibilità dei giornalisti e dell'intero sistema della comunicazione in Italia. Attraversando quel sottile e tortuoso contine tra deontologia e interesse personale. Si può parlare di corruzione? O, meglio, di "anomalia" italiana?
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Yes, credibility : la precaria credibilità del sistema dei media / a cura di Paolo Scandaletti, Michele Sorice ; contributi di Andrea Andrei ... [et al.]. - Roma : UCSI, stampa 2010. - 319 p. ; 21 cm. - (I libri di Desk) |
Note |
Bibliografia: p. 309-316
|
Collezione |
|
Numeri |
|
Autori |
|
Soggetto | |
Classificazione |
|
Thesauro | |
Chiavi | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 119277 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
Mira | MO96167 | 302.230 945 AND | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |