Monografia a stampa Monografia a stampa
Badia, Enrique

Zara : come si confeziona il successo

Milano : Egea, 2011
Abstract/Sommario: La storia del secondo gruppo mondiale di fashion, diventato popolarissimo a livello globale. Zara, ma non solo: perché questo è il marchio più conosciuto del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque. Fondato in Galizia quarant'anni fa da Amancio Ortega, il gruppo continua a crescere e macina utili anche in tempi di crisi. Che cosa sta dietro il successo di Zara? Quali sono i segreti di un marchio che ha rivol ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Zara : come si confeziona il successo / Enrique Badia ; prefazione di Giorgio Brunetti. - Milano : Egea, 2011. - XVII, 272 p. ; 23 cm. - (Cultura e società)
Numeri
  • ISBN: 978-88-238-3316-6
Autori
Soggetto
Classificazione
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 120682
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Badia, Enrique
Brunetti, Giorgio
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Mira MO99286 338.768 7 BAD Ammesso al prestito A scaffale Nessuna