Zara : come si confeziona il successo
Milano : Egea, 2011
Abstract/Sommario:
La storia del secondo gruppo mondiale di fashion, diventato popolarissimo a livello globale. Zara, ma non solo: perché questo è il marchio più conosciuto del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque. Fondato in Galizia quarant'anni fa da Amancio Ortega, il gruppo continua a crescere e macina utili anche in tempi di crisi. Che cosa sta dietro il successo di Zara? Quali sono i segreti di un marchio che ha rivol ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
---|---|
Descrizione | Zara : come si confeziona il successo / Enrique Badia ; prefazione di Giorgio Brunetti. - Milano : Egea, 2011. - XVII, 272 p. ; 23 cm. - (Cultura e società) |
Numeri |
|
Autori |
|
Soggetto | |
Classificazione | |
Luogo di pubblicazione |
|
Editore |
|
Paese | |
Lingua | |
ID scheda | 120682 |
Estendi la ricerca dell'opera
Tutte le copie
Biblioteca | Inv. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
---|---|---|---|---|---|
Mira | MO99286 | 338.768 7 BAD | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |