Risultati ricerca
Moirans en Montagne: Vilac, [201?]
Abstract/Sommario: Set di costruzioni in legno. 50 pezzi multicolori per costruire varie forme, in un grande barile di cartone.
Parigi : Djeco, [2014?]
Abstract/Sommario: Associare immagini, raccontare storie... un gioco semplice e divertente per favorire la discussione.
Gallimard
[Parigi] : Gallimard, c1966 (stampa 1987)
Abstract/Sommario: E’ una raccolta di poesie pubblicata per la prima volta nel 1918. Calligrammes è noto per il modo in cui il carattere tipografico e la disposizione spaziale delle parole su una pagina svolgono un ruolo nel significato di ogni poesia tanto quanto le parole stesse - una forma chiamata calligramma. In questo senso, la raccolta può essere vista sia come poesia concreta che come poesia visiva.
Apollinaire ha descritto il suo lavoro come segue:
I Calligrammi sono un'idealizzazione della po ...; [Leggi tutto...]
Apollinaire ha descritto il suo lavoro come segue:
I Calligrammi sono un'idealizzazione della po ...; [Leggi tutto...]
Paris : Picard, c2011
Wimereux : Gigamic, 2014
Abstract/Sommario: I giocatori hanno una serie di immagini di fronte a loro e devono cercare di memorizzare le loro posizioni prima che siano girate. Durante ogni turno una carta viene rivelata dal mazzo: i giocatori devono mettere le loro barche il più rapidamente possibile sulla carta corrispondente di fronte a loro! Dovrete essere uno dei giocatori più veloci per essere sicuri di ottenere un po' d'oro. Solo il pirata più ricco alla fine del gioco sarà degno della propria nave e del titolo!
[Paris] : [Gallimard], 1990
Paris : Presses Pocket, 1982
[Francia] : Dreyfus, c1994
Paris : O. Orban, c1990
[Parigi] : Gallimard Jeunesse, c2008
Abstract/Sommario: Il volume "Le Fiabe di Beda il Bardo" raccoglie storie scritte per giovani maghi e streghe. Sono state popolari favole serali per secoli, perciò "Il Pentolone Salterino" e la "Fonte della Buona Sorte" sono altrettanto familiari a molti studenti di Hogwarts quanto Cenerentola e la Bella Addormentata nel Bosco lo sono ai bambini Babbani (non magici). È un volume lasciato da Albus Silente a Hermione Granger nel settimo e ultimo libro della serie, "Harry Potter e i Doni della Morte", e riv ...; [Leggi tutto...]
Paris : Djeco, [2016?]
Abstract/Sommario: Costruzione, immaginazione, manipolazione: il più piccino inventa delle storie servendosi degli animali.
Gallimard
Abstract/Sommario: Trop de faveur nuit: écrite en 1848, devenue aussitôt et définitivement un mythe, La Dame aux Camélias a été si souvent transposée, adaptée, filmée que Verdi et Greta Garbo ont fait un peu oublier l'oeuvre elle-même. Une oeuvre qui est un document social. Mais surtout un très grand livre, écrit dans la langue la plus forte, avec d'admirables dialogues et un portrait de femme si émouvant, étrange et déconcertant de candeur perverse que Marguerite Gautier est déjà la soeur des héroïnes d ...; [Leggi tutto...]
Presses Pocket
[Paris] : Gallimard, c1987 (stampa 2006)
Presses Pocket
Garnier-Flammarion
Paris : France Loisirs, stampa 1992
Paris : Gallimard, c1990
Bookking international
Editions de la Seine
Presses Pocket
Flammarion
Paris : Buda Musique, [1995?]
Paris : Librairie générale française, 1987
[Versailles] : Cocktail Games, [2015?]
Abstract/Sommario: Quale gatto di strada non amerebbe abbandonare il grigiore dei vicoli per il caldo abbraccio di un focolare domestico? Certo non è facile, se l’unica strada è quell’intricato groviglio di grondaie tutte uguali. Provate e mettere un po’ d’ordine in questo dedalo urbano, collocando o ruotando le carte “Grondaia” in modo da creare un percorso senza ostacoli che conduca i felini verso la loro “Dolce Casa”. Gattacitrova è un gioco di strategia che appassionerà gattini e gattoni. Miao!
Paris : Librairie Générale Française, 1988
Gallimard
[Paris] : Gallimard, c1984
Paris : France Loisirs, [1990]
[Paris] : Gallimard, c1936 (stampa 2000)
Wimereux : Gigamic, c2002
Abstract/Sommario: Katamino è un rompicapo molto intelligente che si presenta come un puzzle evolutivo. Adatto per tutte le età, permette ai più giovani di imparare la geometria nello spazio. In base alla posizione del righello, bisogna realizzare degli insiemi perfetti combinando un certo numero di Pentamini. Maggiore è il numero, maggiore è la difficoltà. Ci sono 36.057 combinazioni possibili!
Paris : Djeco, [2016?]
Paris : Gallimard
EMI France
Pont-à-Mousson : Blu Orange, c2013
Abstract/Sommario: Longhorn e' un gioco astratto nel quale i giocatori, nei panni di ladri di bestiame nel vecchio west, si muovono da un ranch all'altro per portar via una mucca dopo l'altra cercando di evitare lo sceriffo. Le mucche a fine partita valgono tanto quante sono le mucche di quel colore rimaste nei ranch.
Poitiers : Libellud, 2015
Abstract/Sommario: Nello strano e meraviglioso mondo di Arkadia, il vecchio re Fedoor è privo di eredi. È stato quindi indetto un grande torneo per assegnare il trono al migliore avventuriero del regno. I campioni che vi partecipano viaggeranno in 7 mondi fantastici popolati dai Loonies: creature folli che amano il combattimento più di ogni altra cosa. Per vincere la corona, tuttavia, i campioni dovranno anche evitare i tiri mancini dei loro rivali. I giocatori, armati dei loro pennarelli, devono riprodu ...; [Leggi tutto...]
Orgelet : Janod, [2016?]
Abstract/Sommario: Tre giochi in uno: un labirinto per sviluppare concentrazione e motricità, un puzzle per familiarizzare con i numeri, un giocattolo da trascinare
Paris : Djeco, [2016?]
Abstract/Sommario: Ludanimo è un fantastico gioco 3-in-1 di Djeco che divertirà i bambini piccoli per ore. Ci sono tre giochi: un gioco di percorso, un gioco di memoria e un gioco di equilibrio, tutti spiegati in dettaglio nelle istruzioni. Può anche essere utilizzato come gioco di costruzione e le figure colorate possono essere utilizzate per inventare storie.
Paris : Hatier, c1982
[Vanves] : Hachette Jeunesse, c2004
Garnier-Flammarion
Paris : Djeco, [201?]
Abstract/Sommario: Il gioco consiste nell'organizzare i pezzi magnetici in legno per formare barche, animali, personaggi e qualsiasi cosa si possa immaginare! La confezione in legno contiene 42 pezzi magnetici in legno e 24 carte idea, con alcune delle innumerevoli forme che si possono creare. Ispirato al rompicapo cinese Tangram
Gallimard
[S.l.] : Stock, c1968
Wimereux : Gigamic, c2007
Abstract/Sommario: Ogni giocatore è un mercante che cerca di superare gli altri. A turno, ogni giocatore lancia il dado e poi sposta Assam, l'organizzatore della vendita. Se Assam si ferma su un tappeto avversario, il mercante deve pagare una decima al suo proprietario prima di posare uno dei suoi tappeti in uno spazio adiacente. Quando viene posato l'ultimo tappeto, si contano i tappeti visibili e la somma in possesso di ogni mercante: vince il punteggio più alto!
Paris : Djeco, [2015?]
Abstract/Sommario: Metti sul tavolo tutte le carte coperte. Il primo giocatore scopre due carte, e, se non trova una coppia, le rimette giù coperte. Il giocatore seguente fa lo stesso, cercando di ricordare la posizione delle carte per cercare le coppie. Se trova una coppia di animali, la prende e gira di nuovo due carte e così via. Vince chi trova il maggior numero di coppie di animali.
Parigi : Michelin et Cie, 1984
Paris : Michelin et Cie, 1996
Le Mans : Buki, [2016?]
Paris : Djeco, [2015?]
Abstract/Sommario: Mistigri è un gioco di carte per bambini che ricorda il gioco dell'uomo nero. Distribuite le carte tra i giocatori, poi a turno pescate una carta dal mazzo del proprio vicino e scartate l'enventuale coppia di carte che combaciano per disegno. Vince chi non rimane in mano con la carta Mistigri che è l'unica a non avere il suo corrispondente. Quindi provate a liberarvene prima possibile e buon divertimento. Un gioco educativo che permette di stimolare le capacità di logica dei bambini.
Presses de la cité
Didier
Label Bleu
Paris : Bourgois, 1990
Abstract/Sommario: L'inspecteur Pétrulin est chargé de mener l'enquête sur l'enlèvement d'un ancien ministre, mais c'est son propre passé qui resurgit... Un roman policier inédit doublé d'une histoire de famille.
Gallimard
[Versailles] : Cocktail Games, [2015?]
Abstract/Sommario: Panico allo Zoo!! Il guardiano ha bisogno del vostro aiuto per trovare I 15 animali che mancano all’appello… Il vostro obiettivo: identificare più velocemente degli altri giocatori, e più sovente di loro, il solo animale presente su tutte le carte visibili. Ma attenzione, dovrete avere occhio, perchè su ognuna delle 15 carte ci sono 14 animali e, soprattutto, sono tutte diverse fra di loro!!! Un gioco di osservazione e rapidità in 14 brevissime e pazze mani.
Paris : Éditions du Seuil, 1986
Paris : Librairie Générale Française, 1987