Monografia a stampa Monografia a stampa
Gnasso, Stefano

Existential marketing : i consumatori comprano, gli individui scelgono

Milano : Hoepli, c2014
Abstract/Sommario: In una società senza direzioni non si possono più dare nuovi nomi a vecchi comportamenti. Per mantenere efficace la comunicazione di marca è fondamentale un vero e proprio cambio di paradigma. Quello proposto dagli autori si basa sull'individuazione di nuove narrazioni che, rispondendo a criteri di autenticità per i diversi pubblici, possono avere un potenziale di trasformazione esistenziale. Perché ormai i brand sono sempre più chiamati ad agire all'interno di contesti socio-culturali ...; [leggi tutto]
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Existential marketing : i consumatori comprano, gli individui scelgono / Stefano Gnasso, Paolo Iabichino. - Milano : Hoepli, c2014. - X, 177 p. : ill. ; 23 cm. - (Marketing e management)
Note
Bibliografia: p. 171-177
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-203-6286-7
Autori
Soggetto
Classificazione
  • 658.8 - Gestione della distribuzione (Marketing)
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
  • Milano - [Luogo di pubblicazione]
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 127470
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Gnasso, Stefano
Iabichino, Paolo
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Ubi. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Mira MO106768 Sezione adulti Biblioteca di Mira 658.8 GNA Ammesso al prestito A scaffale Nessuna