Existential marketing : i consumatori comprano, gli individui scelgono
Milano : Hoepli, c2014
Abstract/Sommario:
In una società senza direzioni non si possono più dare nuovi nomi a vecchi comportamenti. Per mantenere efficace la comunicazione di marca è fondamentale un vero e proprio cambio di paradigma. Quello proposto dagli autori si basa sull'individuazione di nuove narrazioni che, rispondendo a criteri di autenticità per i diversi pubblici, possono avere un potenziale di trasformazione esistenziale. Perché ormai i brand sono sempre più chiamati ad agire all'interno di contesti socio-culturali ...; [leggi tutto]
Campo | Valore |
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Descrizione | Existential marketing : i consumatori comprano, gli individui scelgono / Stefano Gnasso, Paolo Iabichino. - Milano : Hoepli, c2014. - X, 177 p. : ill. ; 23 cm. - (Marketing e management) |
Note |
Bibliografia: p. 171-177
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ID scheda | 127470 |
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Biblioteca | Inv. | Sez. | Ubi. | Collocazione | Prestabilità | Stato | Prenotazioni |
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Mira | MO106768 | Sezione adulti | Biblioteca di Mira | 658.8 GNA | Ammesso al prestito | A scaffale | Nessuna |