Menu
Eventi/avvisi
Articoli
Bibliografie/Filmografie
Pubblicazioni
Calendario
Cultura
Biblioteche
Archivio storico
Biblioteca
Ricerche
Semplice
Avanzata
Liste
Novità
Liste
Titoli
Autori
Editori
Soggetto
Collezioni
Chiavi
Ricerche Speciali
Libro moderno
Materiale filmico
Esplora per argomento
Thesauro
Dove siamo
My Library
Login
I miei libri
Le mie ricerche
Collana (C)
Grandi manuali [Newton Compton]
Gestisci preferiti
endnote
Dettagli
Risorse esterne
Dettagli
Campo
Valore
Descrizione
Grandi manuali [Newton Compton]
Notizie correlate
[Comprende]
Come decifrare Inferno : tutti i misteri del romanzo di Dan Brown in un'opera puntuale, esaustiva e avvincente
/ Michael Haag conn Greg Ward ; [traduzione di Francesca Noto]
; 223
[Vai al dettaglio]
[Comprende]
Sushi a casa mia : ricette facili e veloci per realizzare passo dopo passo il sushi perfetto direttamente nella tua cicina!
/ Yuki Gomi ; [traduzione dall'inglese di Guido Del Duca]
; 282
[Vai al dettaglio]
[Comprende]
Come curarsi naturalmente : conoscere e saper utilizzare al meglio tutte le tecniche terapeutiche alternative
/ Beth MacEoin ; [traduzione di Milvia Faccia]
; 84
[Vai al dettaglio]
[Comprende]
Dizionario dei vampiri e dei lupi mannari : una guida utile e divertente per conoscere tutti i segreti delle figure orrorifiche più affascinanti dell'immaginario collettivo
/ Rosemary Ellen Guiley ; edizione italiana integrata e aggiornata da Gianni Pilo ; [traduzione di Gianni Pilo]
; 124
[Vai al dettaglio]
[Comprende]
Fiorology : tutti i segreti delle piante e dei fiori
/ Maria Giovanna Davoli
; 195
[Vai al dettaglio]
ID scheda
84608
Risorse esterne
Estendi la ricerca dell'opera
Google
Google Book
Google Scholar
Wikipedia
Ultimi visti
Grandi manuali [Newton Compton]
Vitali, Andrea
Di Ilde ce n'è una sola
Vecchioni, Domenico
Mercenari
Christiane, F.
Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino
Cozarinsky, Edgardo
Ultimo incontro a Dresda