Monografia a stampa Monografia a stampa
Calia, Claudio

Porto Marghera, la legge non è uguale per tutti

Ponte di Piave : BeccoGiallo, 2007
Abstract/Sommario: Il Petrolchimico, con la lavorazione tossica del Cvm, ha ucciso 157 operai di cancro ed è causa del disastro ambientale nella laguna di Venezia. Nella sentenza di primo grado del processo al Petrolkiller i 31 imputati, dirigenti ed ex dirigenti Montedison e Enichem, vengono assolti dall'accusa di omicidio colposo Il risarcimento pagato è di 525 miliardi.
Copertina  Porto Marghera, la legge non è uguale per tutti
Fonte: Leggere
Copie: 1
Prestiti: 0
Prenotazioni: 0
Campo Valore
Descrizione Porto Marghera, la legge non è uguale per tutti: cronaca a fumetti / Claudio Calia ; [prefazione di Gianfranco Bettin]. - Ponte di Piave : BeccoGiallo, 2007. - 139 p. : ill. ; 24 cm. - (Cronaca storica ; 7)
Specifiche
Note
In appendice: Note dell'autore ; Porto Marghera : cronistoria ; Assemblea permanente contro il pericolo chimico ; Associazione Gabriele Bortolozzo ; Porto Marghera : per saperne di più
Collezione
Numeri
  • ISBN: 978-88-85832-27-5
Autori
Soggetto
Classificazione
Thesauro
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Paese
Lingua
ID scheda 43645
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Calia, Claudio
Bettin, Gianfranco
Tutte le copie
Biblioteca Inv. Sez. Ubi. Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
Mira MO86253 Sezione locale ambito regionale escluso ambito comunale Mira e Riviera del Brenta Biblioteca di Mira VEN 363.119 338 476 609 453 1 CAL Ammesso al prestito A scaffale Nessuna